Loredana Bertè ricoverata, annullato il concerto a Roma: “Dolore addominale improvviso”
“Siamo veramente costernati”, si legge nel comunicato ufficiale
Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica romana per un improvviso malore. A causa di un “dolore addominale”, come comunicato dal suo staff, la cantante 73enne è stata costretta ad annullare il concerto previsto per stasera al Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo è stato posticipato al 15 maggio 2024. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Chi non potrà essere presente potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato effettuato l’acquisto.
“Siamo veramente costernati”, si legge nel comunicato ufficiale, “ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura ospedaliera, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena”. La cantante si trovava già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di esibirsi nella Capitale: “Aveva una grande voglia di incontrare il suo pubblico romano”, ha aggiunto lo staff. “Purtroppo, la salute viene prima di tutto e in questo momento è necessario che Loredana si riposi”.
Loredana Bertè è una delle artiste più iconiche e amate del panorama musicale italiano. La sua carriera, lunga oltre cinquant’anni, è costellata di successi e hit indimenticabili. Il suo ultimo album, “Manifesto”, è stato pubblicato nel 2022 e ha riscosso un grande successo di critica e pubblico. Inviamo a Loredana Bertè i nostri migliori auguri di pronta guarigione.