Lorenzo Spolverato ha le idee chiare: il suo futuro dopo la fine del GF | La sua vita completamente stravolta
Uno dei protagonisti del reality, tra critiche e polemiche, dimostra di sapere cosa fare dopo il programma.
Molti concorrenti del Grande Fratello sono riusciti a trasformare la loro partecipazione al reality in un trampolino di lancio per carriere di successo. Volti come Luca Argentero hanno saputo sfruttare la notorietà acquisita nel programma per emergere nel mondo dello spettacolo. Dopo il reality, Argentero ha costruito una solida carriera come attore.
Stesso destino per il compianto Pietro Taricone o per la verace Ilenia Pastorelli. Il primo aveva iniziato una brillante carriera attoriale prima di morire tragicamente, la romana dopo il GF ha esordito al cinema diventando una delle attrici italiane più rinomate. I
Il programma, che va in onda dal 2000 su Canale 5, ha sfornato personaggi di vario tipo, molti dei quali finiti nel dimenticatoio. Alcuni di loro si sono ritagliati uno spazio sui social, altri sono diventati veri e propri esperti di reality partecipandone a molti altri.
Non vuole essere da meno Lorenzo Spolverato, uno dei protagonisti del GF attualmente in onda, che tra polemiche, critiche e qualche illazione è sicuramente tra i concorrenti di spicco di questa edizione. Il milanese, tra un bacio e un litigio, pensa già al futuro dopo la casa, forse sognando ad occhi aperti…
La storia d’amore finita male
Lorenzo, dopo poche settimane all’interno della casa, ha iniziato una storia d’amore con Shala Gatta, ballerina ed ex velina di Striscia La Notizia. I due si sono lasciati andare a tanti momenti di pura passione, ma sono incappati in litigi degni della migliore telenovela argentina con tanto di presunte lacrime.
Nel momento in cui stiamo scrivendo, la relazione tra i due gieffini sembra giunta al capolinea, entrambi si sono dati il benservito come di consueto a favore di telecamera. Tuttavia, agli osservatori del programma, non è sfuggito come Spolverato abbia archiviato subito la pratica storia d’amore concentrandosi subito sul futuro.
“Quando esco vado a fare un altro programma”
Tra una lite e l’altra, tra un riavvicinamento e un allontanamento, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno avuto un tira e molla continuo che ad oggi sembra essere orientato verso un addio definitivo. Tuttavia mentre la ballerina è spesso inquadrata triste e piangente per la fine della relazione, l’ex modello intanto spiega di avere le idee chiare.
“Niente succede per caso. Tra un mese esco da qua e vado a fare Pechino Express“: ha detto Lorenzo parlando con Maria Vittoria. Un’aspettativa, un sogno, poco importa. Bisognerebbe far sapere a Spolverato che l’edizione 2025 del programma che va in onda su Sky è stata già girata ad ottobre…