Madalina Ghenea, dalle passarelle ai campi di calcio

14 marzo 2023

Da sempre ha una grande passione per la danza e per la musica. Ma spesso è protagonista del gossip. Madalina Ghenea è una delle modelle più in vista sui social. Ha studiato per ben 7 anni pianoforte per poi, a soli 15 anni, dare il via alla sua carriera nel mondo della moda arrivando a Milano e sfilando per Gattinoni. Il grande successo è arrivato quando ha girato uno spot pubblicitario con Raoul Bova. Poi è stata protagonista anche del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e del Calendario Peroni.

La modella romena, classe 1987, nasce a Slatina, l’8 agosto. Il suo segno zodiacale è quello del Leone. Ha infiammato il gossip, tra l’altro, per una sua presunta storia con il giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Lei tuttavia ha smentito tutto facendo scrivere i suoi avvocati. “Ci siamo incontrati soltanto una volta”, chiarisce la modella rumena attraverso un comunicato dei suoi avvocati. “Non esiste dunque alcuna relazione sentimentale”.

E’ stata fidanzata per circa un anno con il calciatore Kevin Prince Boateng. Successivamente è stata legata a due attori di Hollywood: Gerard Butler e Michael Fassbender. Dal 2016 al 2019 è stata fidanzata con Matei Stratan. La coppia nel 2017 ha avuto anche una figlia, Charlotte Stratan. Nel dicembre del 2020 si è parlato di un suo presunto flirt con Zaniolo ma come detto, è stato smentito categoricamente.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti