Mariasole Pollio, non immaginate nemmeno con chi è stata fidanzata: è l’attaccante di una squadra Campione d’Italia

Mariasole Pollio (Mediaset) IlFogliettone

Mariasole Pollio (Mediaset) IlFogliettone

La presentatrice napoletana, che sarà protagonista al prossimo Sanremo, ha avuto una relazione con un famoso calciatore.

Mariasole Pollio è una giovane attrice e influencer italiana, nata nel 2001. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, guadagnandosi visibilità grazie alla sua partecipazione a diverse campagne pubblicitarie e programmi televisivi.

Nel corso degli anni, Mariasole ha ampliato la sua carriera anche nel mondo della recitazione, partecipando a serie televisive italiane. Ha ottenuto ruoli in produzioni per il piccolo schermo, dove ha saputo mettere in mostra il suo talento e la sua versatilità.

Oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, Mariasole Pollio è anche un esempio di influencer positiva, utilizzando i suoi canali per sensibilizzare su tematiche sociali e ambientali, creando un legame forte con i suoi follower.

Negli ultimi anni si è divisa tra la conduzione di programmi musicali estivi come Battiti Live e il Summer Festival, oltre che come speaker radiofonica per radio 105. Già a 8 anni protagonista in tv della miniserie Violetta, la Pollio di fatto a soli 23 anni può contare su una carriera variegata.

Dai social a Sanremo

Mariasole Pollio sarà sicuramente una delle protagoniste almeno dei primi mesi del 2025. Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ha annunciato la sua partecipazione al PrimaFestival. Il programma che farà da collante tra il Tg della sera e la kermesse, dove collaborerà con Bianca Guaccero e Gabriele Corsi.

Tuttavia, come ogni personaggio pubblico che si rispetti, nonostante Mariasole abbia puntato molto sulla sua privacy, non sono mancate su di lei alcune indiscrezioni legate al gossip. È infatti diventata di dominio pubblico la sua relazione con uno degli attaccanti più importanti attualmente del calcio italiano.

Dusan Vlahovic (LaPresse) IlFogliettone

Pollio-Vlahovic e i motivi dell’addio

A portare alla luce la relazione tra Mariasole Pollio e Dusan Vlahovic è stato il settimanale “Chi” che ha svelato anche i motivi dell’addio tra i due. Il loro rapporto risalirebbe al periodo a cavallo tra il 2021 e il 2022, c’è però da dire che nessuno dei due protagonisti ha mai confermato ufficialmente la relazione. Sembrerebbe, secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che a decidere di interrompere la relazione sarebbe stato il calciatore.

L’attaccante serbo, che era in forza alla Fiorentina, a gennaio 2022 si è trasferito alla Juventus e quindi ha viaggiato da Firenze a Torino. Secondo “Chi”, Vlahovic avrebbe detto alla Pollio di volere interrompere la relazione per “Concentrarsi sul calcio, sul campionato e sulla nuova maglia bianconera“. Difficile, soprattutto a distanza di tempo, sapere se tutto ciò sia vero, ma questa ship ha appassionato i fan di entrambi i protagonisti.