Marketing, morso Suarez tira. Barilla scommette

28 giugno 2014

Dal pallone al marketing il passo è breve. Questo deve aver pensato Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, quando ha visto la pagina del New York Post con una foto di Chiellini a tutta pagina e in evidenza il dettaglio della spalla morsa da Suarez con tanto di didascalia “Tutti vogliono mangiare italiano!”. L’imprenditore ha particolarmente gradito l’involontaria pubblicità del giornale newyorkese tanto da riproporla su un quotidiano nazionale. La prima a sfruttare l’episodio del recidivo Suarez è stata la Barilla, proponendo un’immagine con 11 rigatoni uno dei quali “mozzicato”.
Intanto, mentre Suarez viene accolto come un eroe in patria, vista la squalifica di 4 mesi, arrivano le parole di Chiellini a scagionare l’uruguagio: “Dentro di me non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia. Ho sempre considerato inequivocabili i provvedimenti disciplinari – prosegue il difensore juventino – ma credo che la formula proposta sia eccessiva”. (Il Tempo)

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti