La duchessa del Sussex, Meghan Markle, che circa due settimane fa ha annunciato di avere perso il secondogenito che aspettava dal marito, il principe Harry, ha fatto un’apparizione a sorpresa davanti alle telecamere della CNN, durante lo speciale “Heroes: An All-Star Tribute” per ringraziare tutte le persone che durante l’emergenza Coronavirus si sono preoccupate per gli altri.
Riferendosi alla pandemia del Covid-19, la duchessa ha ringraziato gli “individui (che) si sono alzati in piedi e si sono assicurati che i bisogni più elementari delle nostre comunità fossero soddisfatti” durante lo scorso anno, cosa che – ha notato – è “universalmente impegnativa per tutti”. “Si sono premurati del fatto che le persone intorno a loro non soffrissero in isolamento”, ha detto durante il programma.
La Duchessa ha osservato che “di fronte a questa realtà devastante, abbiamo … visto il potere dello spirito umano e il modo straordinario in cui le comunità rispondono in tempi difficili”. “Abbiamo visto il bene nelle persone, nei nostri vicini e in intere comunità che si univano per dire che non sarebbero rimaste a guardare mentre i nostri vicini soffrivano la fame”, ha spiegato Meghan Markle.