Milly Carlucci, lo ha lasciato solo nel momento più difficile: “Mi aspettavo una telefonata” | Un doloroso tradimento

Milly Carlucci (RaiPlay) IlFogliettone

Milly Carlucci (RaiPlay) IlFogliettone

Duro sfogo contro la presentatrice di Rai 1: espressi in un’intervista tristezza, dolore e sconforto per il comportamento della Carlucci.

Le polemiche non mancano mai a Ballando con le Stelle, uno degli show più seguiti della televisione italiana. Al centro della scena, spesso, si trovano i giudizi dei membri della giuria, che talvolta vengono percepiti come troppo severi.

Oltre ai voti, a generare discussioni sono anche i rapporti tra i concorrenti e i maestri di ballo. Divergenze di opinioni, difficoltà negli allenamenti o tensioni emotive durante le dirette contribuiscono a creare momenti di forte impatto.

Non mancano le accuse di favoritismi. Alcuni spettatori lamentano che certi concorrenti ricevano attenzioni particolari per la loro popolarità o storia personale, mettendo in dubbio l’equità del programma.

Anche nell’ultima stagione di Ballando non sono mancate polemiche, accuse e presunti tradimenti. Si potrebbe aprire un capitolo a parte su quanto successo al giudice Mariotto, ma oggi il focus lo poniamo su alcune dichiarazioni contro la presentatrice Milly Carlucci.

Le polemiche e l’addio

Come accennato non sono mancate le polemiche anche nell’ultima stagione di Ballando con le Stelle vinta da Bianca Guaccero insieme a Giovanni Pernice. Non sono mancati i classici botta e risposta tra giura e concorrenti, ma quest’anno è successa una cosa più unica che rara. Un botta e risposta culminato con un licenziamento.

Ovviamente parliamo di Angelo Madonia, che fino al momento dell’addio aveva ballato insieme a Federica Pellegrini. A poche puntate dalla fine della stagione, il ballerino siciliano è stato escluso per “divergenze professionali“. Ma cosa è successo? Durante una puntata, dopo l’esibizione di Madonia con la Pellegrini, il maestro di ballo ha avuto un acceso conforto con la giudice Selvaggia Lucarelli.

Angelo Madonia (RaiPlay) IlFogliettone

Dopo l’addio “Mi hanno ignorato”

Angelo Madonia, compagno di Sonia Bruganelli altra concorrente in gara che spesso ha avuto dei confronti accesi con la Lucarelli, dopo l’esibizione con la sua partner Federica Pellegrini ha avuto un acceso e polemico confronto con la giudice Lucarelli. Una battuta di Selvaggia ha fatto nascere un duro confronto, tra accuse e polemiche, culminato con l’addio di Madonia visibilmente contrariato.

Dopo qualche giorno è stato ufficializzato il suo licenziamento dal programma, lo stesso Madonia ha spiegato che la motivazione era da ricercare in “Comportamenti non in linea con le aspettative della giuria“. Ma lo stesso maestro di ballo ha espresso sconforto e delusione per quanto successo: “Dopo tanti sacrifici sono stato licenziato, ma sono un padre e nessuno si è preoccupato del mio stato emotivo. Forse era normale che io mi aspettassi una telefonata, ma non ho ricevuto contatti né da Federica Pellegrini, né da Milly Carlucci“.