Nascosti 24 ore su 24 con la scorta ridotta al minimo | Kate Middleton ha organizzato una fuga segreta: ecco dove si sono imboscati

Kate Middleton (Foxnews) IlFogliettone
Parte della famiglia reale in fuga da occhi indiscreti con Kate Middleton protagonista indiscussa. Che cosa è successo.
Catherine “Kate” Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, in Inghilterra. I suoi genitori, Michael e Carole Middleton, erano imprenditori di classe media che fondarono un’azienda di successo di articoli per le feste. Questa attività permise alla famiglia di offrire un’educazione agiata a Kate e ai suoi due fratelli minori.
L’istruzione di Kate avvenne principalmente in scuole private. Successivamente si trasferì al Marlborough College, un collegio misto nel Wiltshire, dove eccelse accademicamente e nello sport, in particolare nell’hockey su prato, di cui fu capitana. Il suo periodo a Marlborough fu, a quanto si dice, molto più felice e prosperò in quell’ambiente.
Dopo essersi diplomata al Marlborough College nel 2000, Kate si prese un anno sabbatico. Durante questo periodo, studiò al British Institute di Firenze, partecipò a un programma Raleigh International in Cile e lavorò come mozzo nel Solent. Questo periodo di diverse esperienze ampliò i suoi orizzonti prima che intraprendesse gli studi universitari.
Nel 2001, Kate si iscrisse all’Università di St. Andrews nel Fife, in Scozia. Inizialmente intraprese un corso di laurea in psicologia, prima di passare alla storia dell’arte. Fu a St. Andrews che avrebbe poi incontrato il principe William, anche se la loro relazione iniziò come un’amicizia, prima di sbocciare in una storia d’amore.
Kate e William
L’incontro tra Kate Middleton e il Principe William all’Università di St. Andrews segnò l’inizio di una relazione che, pur con qualche pausa, si consolidò nel tempo. La loro storia d’amore, coltivata lontano dai riflettori, catturò l’attenzione del pubblico, culminando nel sontuoso matrimonio reale celebrato il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster a Londra. L’evento fu seguito da milioni di persone in tutto il mondo.
Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George (2013), Charlotte (2015) e Louis (2018). Kate ha assunto un ruolo sempre più centrale nella famiglia reale, dedicandosi a cause benefiche e supportando attivamente il marito nei suoi impegni. Con l’ascesa di William al trono, Kate diventerà Regina Consorte, un ruolo che si prevede svolgerà con la stessa dedizione e compostezza dimostrate finora. Eppure, recenti indiscrezioni svelano che la bella Principessa sarebbe fuggita dai fasti della corte britannica…

La fuga segreta
Dopo un periodo di assenza dalla scena pubblica, Kate Middleton è riapparsa inaspettatamente. La Principessa del Galles è stata avvistata in Francia insieme al Principe William e ai loro tre figli, in un contesto di ritrovata normalità familiare. La famiglia ha approfittato delle ultime nevicate per concedersi una settimana bianca.
La meta scelta per questa vacanza sulla neve è stata Courchevel, località apprezzata anche da altre figure reali. William e Kate hanno optato per la massima riservatezza durante il loro soggiorno, mantenendo un profilo basso e una scorta discreta. La loro presenza è stata resa nota solo in seguito alla partecipazione del Principe William e del Principino George a un evento sportivo.