Nek prepara mega concerto all’Arena di Verona il 22 settembre

Il cantante parteciperà a Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto”

nek

Nek, in arte Filippo Neviani, prepara il ritorno live con un mega concerto all’Arena di Verona il prossimo 22 settembre, a due anni dal concerto del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. #nekinarena2019 è l’hashtag lanciato dall’artista per l’evento.

Nek è in gara al 69esimo Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”, brano scritto insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi. Nella serata di venerdì 8 febbraio, Nek reinterpreterà il suo brano insieme all`amico e attore Neri Marcorè. A dirigere l`orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

https://www.instagram.com/p/BroD2vrh29T/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l`energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l`amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l`artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l`amore può realmente fare.

I biglietti per il concerto di Verona, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle 11 di venerdì 1 febbraio. Dalle 11 di sabato 2 febbraio saranno invece disponibili su www.ticketone.it e dalle 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).