Nulla sarà più come prima: Chiara Ferragni costretta a cambiare le sue abitudini | Tutta colpa del passato con Fedez

Chiara Ferragni (Instagram) IlFogliettone

Chiara Ferragni (Instagram) IlFogliettone

La regina delle influencer sta iniziando una nuova pagina della vita ma non potrà riprendere vecchie abitudini.

Chiara Ferragni è una delle figure più influenti nel mondo della moda e dei social media. Nata a Cremona nel 1987, ha iniziato a farsi conoscere nel 2009 attraverso il suo blog “The Blonde Salad“, dove condivideva la sua passione per la moda, i viaggi e lo stile di vita. Inizialmente, il suo progetto era un semplice hobby, ma in breve tempo il blog ha guadagnato una grande popolarità.

Nel corso degli anni, Chiara ha saputo trasformare la sua passione in un vero e proprio impero. È diventata una delle prime fashion blogger a essere riconosciuta a livello internazionale, collaborando con brand di lusso e ottenendo visibilità su piattaforme digitali. La sua capacità di creare contenuti di qualità e di sfruttare il potere dei social media le ha permesso di costruire una carriera solida, che va ben oltre il mondo della moda.

Oltre alla sua carriera professionale, Chiara Ferragni ha costruito anche una forte immagine pubblica, diventando simbolo di empowerment femminile e di imprenditorialità. La sua storia è quella di una giovane donna che ha saputo reinventarsi e diventare un’icona globale.

Come tuti, esponenzialmente inerenti alla sua fama, anche la Ferragni ha dovuto affrontare problemi nella vita e adesso proprio per questo deve cambiare alcune sue abitudini.

I cambiamenti nella vita della Ferragni

Dopo poco più di sei anni è cambiata totalmente la vita di Chiara Ferragni che ha aggiunto alla sua vita un marito e due figli. Il matrimonio con il rapper Fedez, avvenuto nel 2018, è stato interrotto pochi mesi fa con un accordo bipartisan sulla separazione. E, dopo il caso pandoro, è cambiata anche la vita privata della giovane cremonese.

Chiara ha infatti iniziato da qualche mese una relazione con Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore e figlio d’arte. Infatti, papà Marco è altrettanto un imprenditore tra i più influenti nel nostro paese nonché vicepresidente della Pirelli. I due sono stati beccati insieme più volte, ma hanno reso pubblica la propria relazione a novembre 2024. La Ferragni ha detto di avere trovato nel nuovo partner una persona speciale.

Ferragni Tronchetti Provera (Facebook) IlFogliettone

Divieti per il bene della relazione

Come il pubblico, ma soprattutto i fan, dell’influencer hanno notato è cambiato totalmente il modo di approcciarsi della Ferragni al mondo social e non solo. Sembrerebbe infatti che, come riportato da Gabriele Parpiglia, la celebre famiglia del nuovo partner abbia chiesto a Chiara di rispettare alcune determinanti regole.

In primo luogo vi è la richiesta di riduzione dell’esposizione mediatica, soprattutto a livello di coppia. In parole spicciole, meno foto insieme sui social. Richiesto anche di non parlare della relazione sentimentale nelle interviste che la Ferragni concede abitualmente a giornalisti di tutto il mondo. Qualcosa di totalmente diverso per lei.