Paulo Dybala operato con successo: inizia la riabilitazione a Trigoria

Paulo Dybala
L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi Paulo Dybala è stato un pieno successo. Lo ha annunciato il club giallorosso attraverso un comunicato ufficiale, confermando che l’operazione al tendine della gamba sinistra dell’attaccante argentino si è conclusa senza complicazioni. Nei prossimi giorni, Dybala inizierà il percorso di riabilitazione presso il centro sportivo di Trigoria, con l’obiettivo di tornare in campo nelle prime settimane della prossima stagione.
L’infortunio si era verificato durante l’ultima partita casalinga della Roma contro il Cagliari, quando Dybala aveva accusato un problema al tendine della gamba sinistra, costringendolo a lasciare il terreno di gioco. Dopo gli accertamenti medici, si è optato per un intervento chirurgico, eseguito presso la prestigiosa Fortius Clinic di Londra dal rinomato dottor Andy Williams.
All’operazione ha assistito anche lo staff sanitario della Roma, a testimonianza dell’attenzione del club per il recupero del suo giocatore. Il numero 21 giallorosso, che rappresenta un elemento chiave nella rosa della Roma, è determinato a rientrare al più presto per dare il suo contributo alla squadra. Il club e i tifosi ora guardano con ottimismo al suo ritorno, augurandogli una pronta guarigione.