Pubbliredazionale

Perché i trader dovrebbero prestare maggiore attenzione ai BitiCode

Le piattaforme di trading automatizzate consentono agli utenti di fare trading in modo passivo, risparmiando tempo e riducendo i rischi. Sfortunatamente, non tutte le piattaforme di trading sono ciò che affermano ed è fondamentale prestare attenzione a vari dettagli quando si tratta di piattaforme di trading automatizzate. Diamo un’occhiata a BitiCodes per saperne di più. Prima di tutto, cos’è BitiCodes?

Prima di tutto, è un software di trading automatico di criptovalute. È progettato per supportare sia i trader inesperti che quelli esperti. La piattaforma sopra menzionata offre un facile accesso alle criptovalute di fama mondiale. Ha più di 560.000 utenti attivi. La cosa interessante è che si è guadagnato la reputazione di uno dei software di trading automatico più affidabili e precisi. È interessante notare che lo scopo principale di questa piattaforma è aiutare gli utenti a fare trading di criptovalute.

Ciò che è importante, è una piattaforma completamente indipendente che scambia criptovalute per conto di qualsiasi utente che utilizza BitiCodes. La cosa interessante è che BitiCodes può scambiare bitcoin e Ethereum, solo per citare alcune delle monete disponibili. Non dobbiamo dimenticare un robusto sistema automatizzato che consente transazioni rapide nei conti degli utenti. Inoltre, i suoi robot di trading avviano tutti gli ordini momentaneamente poiché i robot individuano i segnali crittografici che dovrebbero avere possibilità di trading di successo. Grazie alla sua interfaccia orientata all’utente, i trader hanno la possibilità di modificare la suddetta piattaforma in base alle proprie esigenze. Gli utenti possono aprire e utilizzare un account gratuitamente. Vale la pena ricordare che il deposito minimo richiesto da BitiCodes per l’apertura di un account con la piattaforma sopra menzionata è piuttosto basso, solo $ 250, e gli utenti hanno la possibilità di prelevare i loro fondi ogni volta che lo desiderano.

Cosa rende BitiCodes così unico?

BitiCodes è in grado di seguire attivamente il prezzo delle criptovalute di fama mondiale, grazie ai suoi algoritmi. Come promemoria, quando un utente deposita dei fondi sul proprio conto, BitiCodes li utilizza per consentire l’esecuzione di nuove operazioni su BitiCodes. Ogni volta che l’algoritmo individua la possibilità di acquistare una criptovaluta supportata dalla piattaforma, l’algoritmo posiziona una posizione utilizzando i fondi dell’utente sul suo conto per generare un profitto. Tuttavia, dopo aver raggiunto l’obiettivo di prezzo o il livello di stop loss determinato dall’algoritmo di BitoCodes di cui sopra, la posizione dell’utente viene abbandonata. Tutti i fondi vengono restituiti al conto di trading dell’utente al termine di un’operazione. La piattaforma può utilizzare nuovamente questi fondi per condurre ulteriori operazioni.

Grazie ai suoi solidi algoritmi, la piattaforma coglie rapidamente diverse opportunità di trading. Infine, fornendo informazioni interessanti, BitiCodes aiuta i trader a prendere decisioni migliori. Non è un segreto che la sicurezza sia una questione importante per questo tipo di piattaforma. Nel caso della suddetta piattaforma, alcuni aspetti sono stati migliorati per garantire la sicurezza dei conti di tutti gli utenti. Inoltre, BitiCodes assicura di aver sottoscritto diverse certificazioni per fornire un servizio eccellente e sicuro, riducendo così in modo significativo tutti i casi di hacking sulla piattaforma.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da