Ragusa, bracciante bengalese ucciso con una coltellata al cuore
I carabinieri della sezione Rilievi scientifici del Comando provinciale di Ragusa e i militari della compagnia di Vittoria stanno indagando (e al momento non escludono “alcuna pista investigativa”) su un delitto avvenuto ieri pomeriggio in contrada Resinè a Vittoria. La vittima è un 26enne del Bangladesh, Tipu Sultan, bracciante agricolo, incensurato, sposato nel paese di origine. Dai primi accertamenti i carabinieri hanno appurato che il ragazzo è stato colpito da un’unica coltellata all’altezza del cuore. L’ispezione cadaverica in corso, disposta dal pm della Procura di Ragusa Federica Messina ed eseguita al cimitero di Vittoria, permetterà di verificare la presenza di ulteriori ferite.
Nel frattempo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vittoria e i militari della stazione di Scoglitti stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Si stanno infatti ascoltando diverse persone residenti o operanti nella zona dell’omicidio, avvenuto in un orario e in un giorno scarsamente frequentato da estranei.
A chiamare il 112 è stato il proprietario dell’abitazione dove la vittima viveva insieme ad altri tre connazionali, tutti in corso di audizione da parte degli investigatori dell’Arma.