Sal Da Vinci svela il suo cuore: ora ascolta “Non è vero che sto bene”

Il cantante torna a emozionare il pubblico con il suo nuovo singolo che esplora le complessità dell’amore e dei sentimenti umani,Il brano esplora le complessità dell’amore e dei sentimenti umani

Sal Da Vinci

Sal Da Vinci

Dopo il travolgente successo di “Rossetto e caffè”, che ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e 24 settimane in classifica, Sal Da Vinci torna a emozionare il pubblico con il suo nuovo singolo, “Non è vero che sto bene”, disponibile dal 20 dicembre 2024.

Il brano esplora le complessità dell’amore e dei sentimenti umani, intrecciando parole e melodia per raccontare il tumulto emotivo che spesso accompagna i grandi amori. “Non è vero che sto bene” è un inno alla fragilità dell’animo umano, un viaggio nelle contraddizioni dell’amore, in cui vengono rappresentati i conflitti e le fragilità che caratterizzano i grandi legami. Il testo esplora il ruolo dell’orgoglio nei rapporti di coppia e celebra la forza dell’amore – puro, sincero e indomabile – capace di prevalere su ogni ostacolo.

“Molto spesso fingiamo di essere forti,” spiega Sal Da Vinci, “ma la serenità arriva solo quando ritroviamo l’armonia con la persona amata. È un sentimento che, pur attraversando momenti di tormento, dà significato e pienezza alla vita”. Parallelamente all’uscita del singolo, l’artista ha debuttato il 13 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli con “Stasera… Che sera!”, un nuovo concerto-spettacolo che ha registrato un clamoroso successo.

Per la prima volta, Sal Da Vinci porta in scena un concerto “spettacolarizzato”, un vero one man show che mescola musica, danza e racconti. Una scenografia maestosa, un corpo di ballo di 8 performer, 11 musicisti e coristi e costumi mozzafiato sono gli ingredienti di questo evento straordinario. “Non c’è una trama, ma un dialogo diretto e spontaneo con il pubblico,” anticipa Sal. Con questo progetto, Sal Da Vinci si conferma non solo un fenomeno musicale, ma anche un grande narratore dell’amore e delle emozioni, capace di creare connessioni profonde con il suo pubblico.