Samuele Bersani ferma il tour per motivi di salute: il messaggio ai fan

Samuele Bersani ferma il tour per motivi di salute: il messaggio ai fan
Samuele Bersani
8 novembre 2024

Una notizia che getta nello sconforto i fan di Samuele Bersani: il cantautore romagnolo ha annunciato lo stop improvviso del suo tour teatrale, previsto per novembre e dicembre 2024. “Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi”, ha scritto Bersani sui suoi canali social, con un post che ha rapidamente fatto il giro del web.

“Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi”. Un annuncio inaspettato, che ha colto di sorpresa tutti, compreso lo stesso artista: “Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io stavo aspettando con tanto entusiasmo”, ha confidato Bersani, sottolineando l’amarezza per questa decisione obbligata.

Il cantautore ha voluto rassicurare i suoi fan, sottolineando che la sua voce non è in alcun modo compromessa: “Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce”. Un messaggio che testimonia il profondo legame che unisce Bersani al suo pubblico, sempre al centro dei suoi pensieri.

Il tour riprogrammato

Nonostante il rinvio, i fan potranno comunque godersi i concerti di Samuele Bersani & Orchestra: tutte le date sono state riprogrammate e i biglietti già acquistati rimarranno validi per i nuovi appuntamenti. “Tornerò presto”, ha promesso Bersani, rivolgendo un pensiero affettuoso a tutti i suoi sostenitori. “E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre”.

Leggi anche:
Bisio improvvisa "Una terapia di gruppo", tra ossessioni e tic

In questo momento delicato, è fondamentale che Samuele Bersani possa dedicarsi completamente alla sua salute. Tutta la redazione di [nome della tua testata] gli augura una pronta guarigione e non vede l’ora di rivederlo presto sui palchi.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti