Sami Khedira è già proiettato alla sfida scudetto tra la sua Juventus e la Roma di sabato sera allo Juventus Stadium. Il centrocampista bianconero è carico: “Non vediamo l’ora di affrontare la Roma: sarà la prima contro la seconda, quindi la partita più bella”.
“E’ quattro punti dietro di noi, dobbiamo stare attenti – continua il centrocampista tedesco – Sono forti in attacco e solidi in difesa. Hanno tutto per primeggiare ma giochiamo in casa e questo sarà un grande vantaggio per noi. Totti? E’ una leggenda”. Poi torna a parlare del derby vinto contro il Torino: “E’ stato molto intenso e divertente, alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra tosta. Dopo l’1-0 del Torino abbiamo giocato molto bene, anche nel secondo tempo.
Vincere il derby è stato molto importante non solo per noi, ma soprattutto per i tifosi e per il club”. Infine parla di Francesco Totti: “È una leggenda, è stupendo vederlo giocare a pallone a 40 anni. Quindi ha tutto il mio rispetto, per come gioca, per come si mantiene in forma, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti non solo in Italia, ma in tutta Europa”.