Spari a Palermo contro auto polizia, agente ferito. E’ caccia al secondo uomo (VIDEO)

La sparatoria è avvenuta questa sera nel quartiere Zen. Uno dei due protagonisti della vicenda, un giovane nomate è stato fermato

poliziaagentimedia

Atmosfera da far west a Palermo per una sparatoria avvenuta questa sera nel quartiere Zen. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro agenti di una volante da due individui a bordo di una Athos, probabilmente rubata, che ha tentato di sfuggire all’alt. Dopo un serrato inseguimento, i malviventi sono scesi e hanno sparato ferendo il poliziotto soccorso successivamente da un’ambulanza del 118. Uno dei due uomini ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi.

https://www.youtube.com/watch?v=go51b1EuSW4&feature=youtu.be

Ha percorso poche centinaia di metri, è entrato in un giardino e da qui ha raggiunto il primo piano di una palazzina. Ma gli uomini della Squadra mobile lo hanno raggiunto e lo hanno fermato. Si tratterebbe di un giovane nomade che secondo gli agenti sarebbe stato a bordo della Athos. Subito sono scattate anche perquisizioni nel campo nomadi del capoluogo siciliano. Intanto, è caccia al secondo uomo coinvolto in una sparatoria.

 

Articolo aggiornato al 17 marzo 13:42