SQUILLA IL TELEFONO: “Lo abbiamo portato d’urgenza in ospedale” | Harry d’Inghilterra è in lacrime, situazione preoccupante

Harry, Duca di Sussex - Ilfogliettone.it (Fonte X)
Rapporti sempre più tesi all’interno della Royal Family. Il principe Harry è distante dalle questioni che riguardano la monarchia inglese
Chi sperava, e nel Regno Unito erano in tanti a farlo, che i rapporti tra i duchi del Sussex – vale a dire il principe Harry e la moglie Meghan – e il resto della Royal Family potessero migliorare con il passare del tempo resterà profondamente deluso.
I contatti tra i due principi, che da più di un anno vivono in California, e il resto della famiglia sono ormai ridotti ai minimi termini. I rapporti interpersonali sono a dir poco inesistenti da parecchio tempo.
L’ultimo incontro tra Harry e suo padre, Re Carlo d’Inghilterra, risale addirittura alla fine di febbraio del 2024. Si trattò, come rivelarono alcuni tabloid inglesi, di un breve faccia a faccia della durata non superiore ai trenta minuti.
Da allora, il secondogenito di Carlo e Lady Diana non ha più fatto ritorno in Patria se non per qualche occasione sporadica, e rimanendovi il tempo necessario. Addirittura sembra che la relazione con il fratello maggiore, il principe William, sia del tutto inesistente.
Harry, il dramma vissuto al telefono: non sapeva nulla
Fino a qualche anno fa i rapporti tra i due fratelli erano più che buoni, come dimostrano le tante iniziative che i due hanno preso insieme nel corso del tempo. Molti cittadini londinesi ricordano ancora lo straordinario concerto promosso da Harry e William in occasione del decennale della scomparsa della madre.
Adesso, però, tra i due non c’è più spazio neanche per i saluti e gli auguri formali in occasione di feste consacrate e compleanni. Secondo le notizie che arrivano dalla California, il duca del Sussex non sarebbe tanto entusiasta della piega che hanno preso i rapporti con i suoi familiari.

Harry d’Inghilterra ha reagito piangendo: era all’oscuro di tutto
Una piega dalle conseguenze drammatiche, come dimostra l’ultimo episodio che ha sconvolto milioni di cittadini inglesi. Secondo quanto riportano i media britannici, Harry avrebbe saputo solo tramite il telegiornale la notizia del ricovero in ospedale del padre.
Com’è noto, Re Carlo è stato ricoverato a causa di alcuni effetti collaterali delle terapie anti-cancro alle quali si sta sottoponendo da oltre un anno. Nessuno della Royal Family ha avvertito il duca del Sussex di quanto accaduto al monarca. Neanche nelle peggiori famiglie….