Stefano De Martino, lo ricordate ad Amici? Oggi è totalmente diverso e l’esperto rivela i dettagli dei suoi ritocchini

Stefano De Martino (Mediaset) IlFogliettone

Stefano De Martino (Mediaset) IlFogliettone

Il chirurgo spiega le modifiche che l’attuale presentatore di Affari Tuoi avrebbe eseguito sul suo volto.

Stefano De Martino è un noto ballerino, conduttore televisivo e personaggio dello spettacolo italiano. Si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando al talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2009. Dopo aver lavorato come ballerino professionista, Stefano dal 2015 ha iniziato una carriera televisiva, diventando un volto molto amato dai telespettatori.

Parallelamente, De Martino è spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata, legata al matrimonio e alla relazione con Belén Rodríguez, con cui ha avuto un figlio. Una figura quindi poliedrica e amata, capace di passare dalla danza alla conduzione mantenendo sempre un forte legame con il pubblico.

De Martino è considerato “Il presentatore del futuro”, già accostato alla conduzione di Sanremo, dallo scorso autunno ha sostituito Amadeus, passato al Nove, alla guida del preserale di Rai 1 Affari Tuoi con egregi risultati.

I cambiamenti del presentatore

Dall’esordio in tv ad oggi sono trascorsi oltre 15 anni, De Martino ad Amici era un ragazzino di 20 anni, oggi è un uomo adulto di 35 anni, con una separazione e un figlio di 11 anni. Ma il cambiamento fisico non sarebbe stato soltanto dovuto alla crescita consueta e alla trasformazione da ragazzo ad adulto.

Secondo Giacomo Urtis, soprannominato il “Chirurgo dei vip”, De Martino avrebbe eseguito più ritocchi sul suo viso per essere quello che vediamo oggi. Urtis, che sui suoi social spesso analizza e commenta foto di personaggi celebri per sottolineare e parlare, secondo il suo parere, dei cosiddetti ritocchini che avrebbero fatto sui propri volti. E anche su De Martino ne ha sciorinati un bel pò.

Stefano De Martino (RaiPlay) IlFogliettone

Non ha rifatto solo il naso

Stefano De Martino ha dichiarato in diverse interviste di avere rifatto il naso, non per motivazioni estetiche ma a causa di un incidente. Secondo Giacomo Urtis, celebre chirurgo estetico nel mondo dei vip, a cambiare rispetto a qualche anno fa sul volto dell’ex ballerino non ci sarebbe stato solo il naso. Anzi, sarebbero non pochi i cosiddetti ritocchini eseguiti dal 35enne campano.

Queste le parole di Urtis: “Dalle foto mi sembra che oltre al naso sia cambiato un pò anche lo zigomo. Anche lo sguardo è un pò cambiato. Inoltre, prima aveva le orecchie a sventola e ora non ci sono più. Il contorno del viso è più definito e infine, guardandolo in tv, ho notato che aveva le labbra più gonfie del solito, le aveva appena fatte?”. Un cambiamento quindi che non è passato inosservato.