Tiffany Trump in vacanza a Capri, passeggiata con bodyguard

Tiffany Trump a Capri, passeggiata in 'piazzetta'

Vacanze a Capri per Tiffany Trump, 10 luglio 2017. La figlia del presidente Usa Donald Trump è arrivata a bordo dello yacht di 50 metri Mirage IV, un charter di lusso. La ventitrenne figlia del presidente americano è a Capri e con un gruppo di amici per un tour che durerà solo due giorni. In serata in piazzetta ha fatto la sua comparsa solo Tiffany, con un abito corto bianco e nero di pizzo. La giovane è salita in piazzetta con la funicolare insieme con alcuni amici e, dopo una passeggiata, si è diretta in un ristorante per la cena. ANSA/CIRO FUSCO

Tiffany, sorella meno nota di Ivanka Trump (che però è figlia di Ivana Trump, prima moglie di Donald Trump ndr), è in vacanza sull’isola di Capri. La figlia del presidente americano Donald Trump con la madre, Marla Maples, seconda moglie del tycoon, è arrivata sull’isola a bordo di uno yacht lussuoso di circa 50 metri ormeggiato nel porto turistico.

A tarda sera le due donne, insieme ad alcuni amici, hanno fatto la loro apparizione in Piazzetta dopo essere salite con la funicolare. Veloce passeggiata prima di recarsi a cena in un ristorante del centro. Poi a notte fonda, scortate da un robusto schieramento di sicurezza, la figlia e l’ex moglie di Trump sorridenti ai flash dei fotografi e gli obiettivi dei cameraman hanno fatto rientro in porto.