Una partita ricca di emozioni e colpi di scena quella andata in scena al Bluenergy Stadium tra Udinese e Torino, conclusasi con un avvincente pareggio per 2-2. I granata, dopo essere andati sotto di due gol, hanno mostrato una grande reazione, recuperando lo svantaggio con determinazione e qualità.
Il Torino ha iniziato con un approccio positivo, mostrando una buona organizzazione in campo. Tuttavia, è stata l’Udinese a prendere il vantaggio al 41′ con Isak Touré, che ha battuto Milinkovic-Savic con un tiro al volo su un assist di Thauvin da calcio d’angolo. Prima del termine del primo tempo, i granata hanno avuto la possibilità di rispondere con Ricci, ma il suo tiro è stato deviato in corner da Sava.
La ripresa ha visto il Torino rientrare in partita grazie a un gol di Adams al 53′. Il giocatore scozzese ha sfruttato un calcio d’angolo, calciando al volo e ottenendo un primo respinto da Sava, ma con il secondo tentativo ha trovato la rete. Il pareggio è arrivato al 64′ con un’azione ben orchestrata: Ehizibue ha colpito male un cross, ma Adams ha controllato la palla e ha servito Ricci, che ha segnato con un potente tiro rasoterra.
La partita ha avuto anche un momento di nostalgia con il ritorno in campo di Alexis Sanchez per l’Udinese, accolto da una standing ovation al minuto 80, dopo oltre un decennio dall’ultima sua apparizione con la maglia bianconera in Serie A.