Totti-Blasi, la nota di Ilary: “E’ finita”. L’ex capitano: “Separazione inevitabile”

Totti-Blasi, la nota di Ilary: “E’ finita”. L’ex capitano: “Separazione inevitabile”
Francesco Totti e Illary Blasi
12 luglio 2022

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Comincia così la nota di Ilary Blasi con la quale annuncia la separazione da Francesco Totti. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia – continua – Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente rilanciata da tutti i siti d’informazione. L`indiscrezione lanciata da Dagospia trova conferme: nel tardo pomeriggio, Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate, la più longeva del connubio sport- spettacolo, si sono detti addio. L’iconico capitano della Roma e la showgirl che ha iniziato la carriera con Gerry Scotti a “Passaparola” erano stati addirittura protagonisti di nozze celebrate in diretta nazionale.

La notizia era nell`aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa. A mandare in frantumi le nozze proprio la presenza della Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista.Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Leggi anche:
Marco Mengoni ci invita a "Mandare tutto all'aria"

Parla l’ex capitano

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile” ha spiegato l’ex capitano della Roma Francesco Totti in una dichiarazione rilasciata in merito alla rottura con Ilary Blasi -“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.
Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Su Chi le foto della notte

Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.

Leggi anche:
70 anni di Fiorella Mannoia: disobbedire è un diritto ma anche un dovere

Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti