Francesco Totti torna a giocare e si unisce alla Kings World Cup, progetto globale della Kings League guidato da Gerard Piqué. L’ex fuoriclasse della Roma e Campione del Mondo sarà giocatore e capitano degli Stallions, la squadra che rappresenterà l’Italia nel Mondiale che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. Ad aiutarlo nella corsa alla coppa c’è il content creator Tumblurr, streamer che conta 2,5 milioni di follower tra tutti i social, che ne fanno uno dei più seguiti in Italia. Dunque, l’Italia è pronta a scendere in campo nella Kings World Cup, il torneo ideato da Gerard Piqué, fondatore della Kings League.
La nostra nazione sarà rappresentata dagli Stallions, una squadra che avrà due figure di spicco al comando come detto: Totti e Tumblurr, uno dei più grandi nomi del mondo dello streaming italiano. Totti vestirà i panni di capitano e giocatore, mentre Gianmarco Tocco, meglio conosciuto come Tumblurr, assumerà il ruolo di presidente del team. Insieme, guideranno l’Italia durante il torneo che si terrà dal 26 maggio all’8 giugno in Messico. La partecipazione alla Kings World Cup rappresenta un’occasione importante per l’Italia. Non solo per competere a livello internazionale in un contesto innovativo e di grande visibilità, ma anche per celebrare il calcio e la passione che unisce tifosi di tutto il mondo. Totti raggiunge gli altri grandi nomi della storia del calcio presenti nella competizione, dal Presidente Ibrahimovic ai campioni Neymar Jr, Gotze, Hazard e Rio Ferdinand, e l’Italia si unisce alle 32 squadre che si affronteranno in Messico.
Cos’è la Kings World Cup
La Kings World Cup è un nuovo torneo organizzato dalla Kings League. Vi parteciperanno 32 squadre, 20 delle quali proveniente dalla Kings League di Spagna e da quelle delle Americhe. Le restanti 12 squadre, che verranno da altri Paesi, verranno annunciate nelle prossime settimane. Il torneo si svolgerà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. La squadra che si aggiudicherà il trofeo vincerà un premio in denaro di 1 milione di dollari.