La protagonista del programma di Canale 5 spiega cosa è successo con il fidanzato. Mostrati sui social i vestiti tagliati.
Temptation Island è un reality show in cui alcune coppie mettono alla prova il loro amore. Uomini e donne vengono separati e trascorrono tre settimane in compagnia di tentatori e tentatrici. Ogni settimana, i partecipanti assistono ai “falò”, momenti cruciali in cui vedono filmati della vita del partner nel villaggio opposto, suscitando spesso gelosia, rabbia e insicurezze.
Il programma è un successo televisivo, con ascolti che spesso superano il 25% di share e picchi di milioni di telespettatori. Questa capacità di coinvolgere il pubblico deriva dalla combinazione di dinamiche sentimentali, conflitti e colpi di scena, rendendo il format avvincente e discusso sui social media.
Per i protagonisti, il futuro varia perché alcuni escono più uniti di prima, altri si separano definitivamente. Non mancano poi i colpi di scena anche dopo la fine del programma, con coppie che si erano lasciate ma provano a darsi un’ultima chance, o altre che vanno via apparentemente dopo avere risolto i problemi, ma dopo poco tempo l’addio diventa inevitabile. È il caso dei protagonisti di questo articoli, la loro scelta comunicata via social ha sorpreso tutti i fan del programma.
Nell’ultima edizione del programma ideato dall’agenzia di Maria De Flippi, una delle coppie che ha fatto discutere gli appassionati è stata quella formata da Michele Varriale e Millie Moi. Lui lamentava l’eccessiva esuberanza della compagna, anche dal punto di vista del vestiario, e per questo la partecipazione al programma non ha migliorato le cose.
I due, pur avendo completato il percorso a Temptation Island fino alla serata finale, durante il percorso non se le sono mandate a dire arrivando al falò di confronto finale con un muro contro muro. Così è stata inevitabile la decisione definitiva, che ha visto Michele e Millie uscire separati e quindi ufficialmente lasciati. “Il nostro falò è durato anche dopo il programma, ma siamo riusciti a trovare un punto di incontro e abbiamo deciso di riprovarci“: ha dichiarato però la Moi poco dopo.
Millie Moi, che quindi è ufficialmente tornata insieme a Michele Varriale, sui social ha risposto ad alcune domande proposte dai suoi oltre 100.000 follower su Instagram. La ragazza ha spiegato che quindi i due si stanno dando una seconda possibilità e che presto andranno a convivere: “Manca pochissimo, anche se in realtà già conviviamo. Presto andremo a vivere nella nuova casa”.
La risposta social che ha alimentato più polemiche è stata però inerente al vestiario della Moi, considerando che spesso Varriale lamentava fossero troppo succinti e provocanti. “Lui mi taglia i vestiti che non posso mettere. Però non mi fa vestire come una suora, anche se gli piacerebbe” ha scritto Millie rispondendo ad una domanda.