C’è anche un “angelo” di Victoria’s Secret tra coloro i quali stanno affrontando il terribile coronavirus. È Alexina Graham, modella britannica e prima rossa ad aver sfilato nel Fashion Show del celebre brand di intimo. La top model ha raccontato su Instagram di essere stata contagiata dal coronavirus e di cosa ha provato dopo essersi ammalata.
“È spaventoso: il primo giorno vomitavo e andavo in bagno più volte, poi febbre e forti brividi. Non riuscivo a respirare e nemmeno a parlare, i miei polmoni non me lo permettevano. Avevo una stretta in petto, non ero in grado di entrare e uscire dal bagno da sola e avevo bisogno di aiuto anche per alzarmi dal letto. Anche mangiare è diventato doloroso”.
Alexina, originaria di Nottingham, pensa che nel Regno Unito siano ancora in troppi a sottovalutare questo virus. “Qualcuno non la prende ancora sul serio, leggo notizie su incontri e persino su party in casa. Per favore, rimanete nella vostra abitazione in isolamento o solo con chi vivete”. L’ultimo pensiero va a chi l’ha curata. “Grazie mille ai nostri eroi della salute, al servizio sanitario nazionale e a tutti gli operatori in questo momento folle”.