Vasco Rossi in lutto: addio a Maria Gabriella Sturani, la donna di ‘Gabri’

29 marzo 2024

Vasco Rossi, il celebre cantante italiano, è in lutto per la perdita di Maria Gabriella Sturani, sua ex compagna e madre del figlio Lorenzo. La notizia della scomparsa è stata annunciata dallo stesso rocker di Zocca attraverso una serie di Stories e foto condivise sui social. Queste immagini sono accompagnate da parole piene di affetto per la donna che ha avuto un ruolo significativo nella vita di Vasco.

Gabriella Sturani e Vasco Rossi si erano conosciuti quando entrambi erano giovanissimi. Lei aveva solo 13 anni, e qualche anno dopo si sarebbero ritrovati a un concerto. La loro storia d’amore è stata intensa e ha portato alla nascita di Lorenzo, il figlio che Vasco ha riconosciuto solo nel 2003, quando il ragazzo aveva già 14 anni. La canzone “Gabri”, contenuta nell’album del 1993 “Gli spari sopra”, era dedicata proprio a Gabriella.

Vasco Rossi ha espresso il suo dolore e la sua incredulità sulla scomparsa di Gabriella con queste parole: “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne andasse prima di me” 12. Nei post condivisi su Instagram e Facebook, il cantante modenese ha pubblicato scatti che ritraggono la coppia quando erano giovani e innamorati, ricordando i momenti felici trascorsi insieme. Le cause della morte di Maria Gabriella Sturani non sono state rese note. La sua memoria rimarrà viva nei ricordi di Vasco Rossi e di tutti coloro che hanno amato la loro storia.

Leggi anche:
Ron Howard e l'Eden perduto: un'anteprima mondiale a Torino,
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti