Via libera all’espulsione, Alì Agca lascerà l’Italia stasera

29 dicembre 2014

Lascerà l’Italia questa sera Alì Agca. L’ex “lupo grigio” si trova detenuto nel Cie di Ponte Galeria, dopo essere stato bloccato sabato dopo aver deposto due mazzi di rose sulla tomba di Giovanni Paolo II a San Pietro, in occasione del 31esimo anniversario del suo incontro con il pontefice a Rebibbia. Il giudice di pace ha infatti dato il via libera all’espulsione che avverrà questa sera dopo le 21 dall’aeroporto di Fiumicino.

Con un’istanza presentata questa mattina al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo, i legali di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, gli avvocati Massimo Krogh e Nicoletta Piergentili Piromallo, avevano chiesto di non espellere Alì Agca dall’Italia, ma che venisse ascoltato dagliinquirenti della Procura di Roma nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi.

Alì Agca “da tempo, continua a ripetere, che lui sa dove è Emanuela Orlandi. Anche solo per fugare dubbi e interrogativi l’ex lupo grigio va ascoltato dalla magistratura italiana che da anni indaga sulla scomparsa della ragazza”, ha spiegato l’avvocato Piergentili Piromallo.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Italia, Moody's non modifica rating e lascia Outlook stabile


Commenti