Zamparini: “Lotito si crede onnipotente ma infame registrare”

“Lotito ha detto delle boiate, si crede onnipotente. Ma forse non sa che il potere dà fastidio a molti che poi lo combatteranno”. Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini a La Zanzara, il programma di Radio24. Ma Zamparini aggiunge: “è una cosa infame aver registrato una telefonata privata. Solo nel regime sovietico accadono queste cose, come quando i figli registravano i padri liberali che poi andavano in galera”.
Sulla telefonata di Lotito al dg dell’Ischia Zamparini attacca: “Iodice è una persona di bassissimo livello. Se non sei d’accordo glielo dici in faccia e poi vai dalla stampa per denunciare il condizionamento”. Ma il numero uno del Palermo non è tenero con Lotito: “soffre di delirio di onnipotenza. Prima di lui ne hanno sofferto Mussolini e Craxi. Ora ce l`ha anche lui”. Zamparini identifica nella lotta tra due poteri “da una parte c’è la Juventus, dall’altra lui” la genesi di questa vicenda.
E sul Carpi: “Chi l’ha detto che non può andare in serie A? Io ci ho portato il Venezia che più o meno ha lo stesso bacino d’utenza”. Sulla vicenda dei libri scritti dal presidente della Figc Tavecchio ed acquistati dalla federazione dice: “Lui non ha guadagnato niente da quei libri, bisogna dare le notizie giuste.
Se il preside della Bocconi scrive un libro e poi la Bocconi lo compra perche è scritto bene, qual è il problema? Sono lotte stupide”.

Pubblicato da
redazione